C Gold

Benvenuto Federico

𝑃𝑙𝑎𝑦𝑚𝑎𝑘𝑒𝑟, 𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠𝑒 1998: benvenuto Federico Frisari. 

𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑙𝑎 𝑡𝑟𝑎𝑓𝑖𝑙𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑖𝑙𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑎𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑇𝑖𝑏𝑒𝑟, 𝑒𝑠𝑜𝑟𝑑𝑖𝑠𝑐𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀ 𝑟𝑜𝑚𝑎𝑛𝑎 𝑛𝑒𝑙 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑆𝑒𝑟𝑖𝑒 𝐵. 𝐼𝑛 𝐶𝐺𝑜𝑙𝑑 𝑣𝑎𝑛𝑡𝑎𝑒𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖𝑒𝑛𝑧𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑆𝑜𝑟𝑎, 𝑇𝑖𝑏𝑒𝑟, 𝑆𝑡𝑒𝑙𝑙𝑎 𝐴𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑎 𝑉𝑖𝑡𝑒𝑟𝑏𝑜 𝑒 𝑛𝑒𝑙𝑙'𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎𝑠𝑡𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝐴𝑡𝑔 𝐿𝑎𝑧𝑖𝑜 𝐵𝑎𝑠𝑘𝑒𝑡𝑏𝑎𝑙𝑙 1932. 

 

Le parole di Alessandro Tonolli: "Federico è un ragazzo che si sposa sia umanamente che tecnicamente con il nostro progetto e con la nostra squadra. Ha intensità, cultura del lavoro e coniuga doti di playmaker con quelle di realizzatore. Sono molto felice che sia con noi, soprattutto perché sin da subito ha mostrato volontà di entrare a far parte della squadra” 

 

Le dichiarazioni di Federico: Innanzitutto ringrazio il presidente ed il coach per l'opportunità. L'ambizione di questo progetto, gli obiettivi prefissati e la passione dei tifosi, che ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere la passata stagione, sono proprio ciò che cercavo e volevo. Conosco alcuni dei ragazzi sia a livello umano che come giocatori e non vedo l'ora di iniziare questa stagione. Sono carico e pronto a dare tutto in campo!


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!