B INTERREGIONALE

Virtus GVM Roma 1960 e Virtus Albano Pavona Cecchina C.Gandolfo, insieme!

La Virtus GVM Roma 1960 è lieta di comunicare un accordo di partnership con la Virtus Albano Pavona Cecchina e Castel Gandolfo.

Una collaborazione che intende svilupparsi dentro e fuori dal campo portando avanti progetti sportivi comuni, legati prevalentemente al minibasket, al basket giovanile (sia maschile che femminile) ma con l’idea di aprirsi il più possibile al territorio, in modo da costruire una rete capace di accogliere e sviluppare nuove idee e progettualità. Una promozione che abbia al centro lo sviluppo ulteriore di una cultura sportiva che aiuti a trasformare gli spazi in cui si pratica lo sport in luoghi educativi sempre più accoglienti, spazi di inclusione e di integrazione in cui sia possibile relazionarsi con gli altri e con il proprio territorio.

Così Maurizio Zoffoli, fondatore della Virtus GVM Roma 1960: “La creazione di questa partnership ha avuto sin da subito uno sviluppo rapido grazie all’ottima unione di intenti e di visione tra le due società. Siamo davvero felici che sia accaduto ciò perché ci consente di poter condividere lo spirito che spinge e motiva la nostra avventura sportiva e per questo ringrazio la società ed i suoi dirigenti.”

Le parole di Marco Cinque, presidente Virtus: “Siamo felicissimi della nascita di questa collaborazione perché la Virtus Roma 1960 è una società che permetterà ai ragazzi e alle ragazze della zona dei Castelli di avere un'ottima opportunità di crescita. L'intesa a livello dirigenziale è stata da subito eccellente visto che per i settori giovanili condividiamo le idee per sviluppare al meglio le capacità dei nostri atleti. Siamo convinti che questo sarà l'inizio di una collaborazione che porterà ottimi frutti per entrambe le società.”


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!