B INTERREGIONALE

Biglietti: modalità di acquisto

La Virtus GVM Roma 1960 comunica che dalla giornata di domani, 28 Febbraio 2024, sarà possibile acquistare i mini abbonamenti per le quattro partite casalinghe del play in gold ed i biglietti per il match contro Loreto Basket, in programma domenica 3 Marzo alle ore 18.

Si ricorda che il campo di gioco è il Palacentro, situato in Via Santa Maria Mediatrice, 22 all’interno del Centro Sportivo Pio XI.

Questi i prezzi e le modalità di acquisto:

MINI ABBONAMENTO (valido per le quattro partite casalinghe): 25 euro – comprensivo di maglietta Virtus GVM Roma 1960

Acquistabile esclusivamente in loco, presso il bar del Centro Sportivo, tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 19. L’acquisto dell’abbonamento garantirà un biglietto gratuito per la prima partita della fase successiva.

BIGLIETTI SINGOLA PARTITA: 5 euro acquistabile esclusivamente online sul sito ufficiale della società ed attraverso i link che verranno pubblicati sulle piattaforme social a partire da domani mattina

n.b. Gli abbonamenti ed i biglietti non sono rimborsabili ma trasferibili

 

La Virtus GVM Roma 1960, dispiaciuta nel non poter accogliere tutte le richieste ricevute, coglie l’occasione per ringraziare tutti i suoi sostenitori. La società intende precisare che il ritorno presso il proprio impianto si è reso necessario a causa della mancanza di disponibilità di spazi presso il Palazzetto dello Sport e per motivi di organizzazione. Si precisa dunque che alla luce di ciò, la società sta mettendo il massimo impegno nel disputare eventuale prossima fase al Palazzetto dello Sport di Piazza Apollodoro.  


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!