B INTERREGIONALE

Next Stop: ValdiCeppo

Domenica è sempre domenica: al Palacentro, per la diciannovesima giornata arriva una delle squadre più in forma del campionato, il Valdiceppo Basket.

La partita con la formazione umbra sarà il primo di due impegni casalinghi, il secondo calcolando anche la vittoria con Cagliari. Sono undici le vittorie in campionato e sette le sconfitte per la squadra che ad oggi conta quattro vittorie consecutive, l’ultima di due punti contro il Centro Basket Mondragone per 84-82.

E’ Rimsa il miglior realizzatore della squadra con i suoi 13.9, in una battaglia vinta all’ultimo decimo contro Meschini (13.8 punti), Bischetti (13.6 di media) e Buscaroli con 12.6 punti a partita. Andando oltre le statistiche individuali ed osservando quelle di squadra, i punti di media realizzati sono 75.6 mentre quelli subiti sono 73.4.

All’andata finì 83-76 per i ragazzi di Tonolli (a seguito di inversione di campo di gioco) guidati sul campo ospite dai 12 di Whelan, dai 13 di Andrea Valentini e dagli 11 di Joel Fokou.

Appuntamento alle ore 18 al Palacentro di Via Santa Maria Mediatrice, 22, all’interno del Centro Sportivo Pio XI: il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook.

Da non dimenticare anche il prossimo impegno casalingo contro la Stella Azzurra Viterbo, sempre alle ore 18 e sempre al Palacentro di Via Santa Maria Mediatrice, 22.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!