B INTERREGIONALE

Next Stop: Pallacanestro Palestrina

Sedicesimo round, sedicesimo gran premio: al Pala Centro di Via Santa Maria Mediatrice, 22 arriva la Pallacanestro Palestrina.

Secondo posto in classifica per i ragazzi su cui veglia la Dea Fortuna Primigenia, con all’attivo 12 vittorie e 3 sconfitte, per un complessivo di 24 punti.

Un bel mix di esperienza e giovani la formazione prenestina che ha in giocatori come Rischia, Rossi, Molinari e Baquero i propri punti di riferimento. E’ proprio Rossi il miglior realizzatore dei suoi con 15 punti di media, seguito da Baquero (13.8) e da Simone Rischia (11.9), con quest’ultimo però che ha saltato diverse partite causa infortunio. Occhio all’intensità di Molinari (5.3), ai centimetri di Visentin (8.8) ed alle gambe ed alla spinta di giovani come Ugolini, Velijkovic e Cernic.

All’andata fu un canestro di PierAdriele Zoffoli a decidere la sfida allo scadere, che terminò 63-60 per la formazione di Alessandro Tonolli. Out ancora Giulio Casale: il capitano della Virtus GVM Roma 1960 è ancora in fase di recupero dall’infortunio, a disposizione il resto del roster per la sfida di domenica che aprirà un mini ciclo di tre partite nei prossimi sette giorni, che vedrà poi i romani sfidare mercoledì a Grottaferrata la formazione di casa, prima di tornare poi domenica sul parquet di casa contro l’Olimpia Cagliari.

Appuntamento Domenica alle ore 18 per la palla a due, in via Santa Maria Mediatrice, 22 con ingresso libero ed il rinnovato shop a disposizione dei tifosi della 1960. Il match sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina facebook ed in diretta sul canale 85 del DT di Città Celeste TV.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!