La Virtus Roma 1960 è lieta di comunicare l’accordo con il Centro Fisioterapico Fisioroute66 ®
La Virtus Roma 1960 è lieta di comunicare l’accordo con il Centro Fisioterapico Fisioroute66 ® che sarà medical partner per la stagione agonistica 2021/2022.
Il Centro fisioterapico Fisioroute66 ®, eccellenza di settore, ha conquistato la fiducia di numerosissimi pazienti grazie ai suoi sistemi di riabilitazione basati sulla qualità e sul controllo costante e professionale dell’equipe.
Lo staff del centro Fisioroute66 ® è riconosciuto come tra il più professionale e preparato sulla riabilitazione sportiva e la loro organizzazione permette di dedicare ad ogni singolo paziente il giusto tempo e tutte le risorse di cura di cui necessità, come ad esempio i più efficaci macchinari riabilitativi di ultima generazione.
Fisioroute66 ® è presente con diversi studi collocati sul territorio di Roma Sud (Eur, Axa ed Ostia),dove è possibile trovare una professionalità basata sull’esperienza maturata direttamente e trasversalmente in diverse discipline: società dei massimi livelli di pallacanestro, nuoto, tennis, calcio, arti marziali, ginnastica artistica ed atleti olimpionici di beach volley, pallavolo ed atletica leggera hanno scelto nel corso degli anni i centri Fisioroute66 ® come luogo sicuro a cui affidare le proprie cure.
E sarà proprio la loro professionalità ed esperienza a prendersi cura dei nostri ragazzi durante questa stagione cestistica!
Le sedi:
• AXA – Piazza Eschilo 8, presso Medicalthea
• OSTIA – Corso Duca di Genova 26, presso Ostia Radiologica
• EUR – Via del Serafico 185, presso Therapeia
Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.
Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.
