SOCIETA'

La Virtus Roma 1960 è lieta di comunicare l’accordo con il Centro Fisioterapico Fisioroute66 ®

La Virtus Roma 1960 è lieta di comunicare l’accordo con il Centro Fisioterapico Fisioroute66 ® che sarà medical partner per la stagione agonistica 2021/2022.

Il Centro fisioterapico Fisioroute66 ®, eccellenza di settore, ha conquistato la fiducia di numerosissimi pazienti grazie ai suoi sistemi di riabilitazione basati sulla qualità e sul controllo costante e professionale dell’equipe.

Lo staff del centro Fisioroute66 ® è riconosciuto come tra il più professionale e preparato sulla riabilitazione sportiva e la loro organizzazione permette di dedicare ad ogni singolo paziente il giusto tempo e tutte le risorse di cura di cui necessità, come ad esempio i più efficaci macchinari riabilitativi di ultima generazione.

Fisioroute66 ® è presente con diversi studi collocati sul territorio di Roma Sud  (Eur, Axa ed Ostia),dove  è possibile trovare una professionalità basata sull’esperienza maturata direttamente e trasversalmente in diverse discipline: società dei massimi livelli di pallacanestro, nuoto, tennis,  calcio, arti marziali, ginnastica artistica ed atleti olimpionici di beach volley, pallavolo ed atletica leggera hanno scelto nel corso degli anni i centri Fisioroute66 ® come luogo sicuro a cui affidare le proprie cure.

E sarà proprio la loro professionalità ed esperienza a prendersi cura dei nostri ragazzi durante questa stagione cestistica!

 

Le sedi:

• AXA – Piazza Eschilo 8, presso Medicalthea

• OSTIA – Corso Duca di Genova 26, presso Ostia Radiologica

• EUR – Via del Serafico 185, presso Therapeia


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!