B INTERREGIONALE

Bollettino medico: le condizioni degli infortunati

Virtus Roma 1960 comunica quanto segue:

  • A seguito degli esami strumentali svolti nelle ore successive al match contro Centro Basket Mondragone, si evidenzia che l’atleta Simone Rocchi ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia, escludendo fratture e lesioni, ed ha già iniziato il percorso riabilitativo.
  • L’atleta Joel Fokou, che aveva riportato un trauma muscolare durante il match contro Grottaferrata è tornata a svolgere lavoro in gruppo e sarà disponibile dal prossimo match contro la Carver Roma.
  • Durante l’allenamento di ieri, l’atleta Niccolò Petrucci ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia. Nella giornata odierna verranno effettuati gli esami strumentali, valutate le condizioni cliniche e terapia riabilitativa.

Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!