B NAZIONALE

La Virtus Roma 1960 su Città Celeste Tv!

Cittaceleste TV, l'emittente televisiva dei tifosi della Lazio, è lieta di annunciare un importante accordo di partnership con la Virtus Roma 1960, ambiziosa realtà del basket romano. Questo accordo segna un momento importante per entrambe le organizzazioni e promette di portare numerosi vantaggi a tutti i tifosi del basket romano.

 

La sinergia tra Cittaceleste TV e Virtus Roma 1960 permetterà ai tifosi di basket della Capitale di seguire in diretta o in differita tutti gli incontri. Questa collaborazione vi consentirà di vivere appieno le emozioni delle partite, con una copertura mediatica di alto livello e contenuti esclusivi che approfondiranno l'esperienza del basket romano.

 

Questo connubio tra Cittaceleste TV e la Virtus Roma 1960, è destinato a rafforzare ulteriormente il legame tra le due comunità di appassionati. L'accordo sottolinea l'importanza del basket a Roma e l'impegno condiviso di entrambe le organizzazioni nell'elevare il profilo del nostro sport in città.

 

Siamo entusiasti di questa partnership e non vediamo l'ora di condividere con voi le emozioni e le sfide che ci attendono nella stagione a venire. Restate sintonizzati sul canale 85 di Cittaceleste TV per non perdere nemmeno un istante di azione della Virtus Roma 1960.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!