B NAZIONALE

Team Service nuovo sponsor della Virtus Roma 1960

Team Service diventa sponsor della Virtus Roma 1960 per la stagione 2023/2024.

Due ambiziose realtà del panorama romano unite dalla volontà di rilanciare il basket della Capitale, è questo lo spirito con il quale la Team Service, primaria azienda nazionale del settore facility, ha scelto di sostenere come sponsor la nuova avventura della Virtus Roma 1960.

“Lo sport è uno straordinario veicolo sociale che favorisce l’inclusione e la coesione, un modello di aggregazione e di squadra, valori che sono alla base della nostra realtà lavorativa - afferma Tommaso Innocenzi, Amministratore Delegato della Team Service - ed è per questo che abbiamo deciso di supportare il progetto della famiglia Zoffoli e di Alessandro Tonolli, per riportare la Virtus Roma 1960 nel panorama nazionale e internazionale che merita”.

La Team Service nasce infatti a Roma nel 1985 divenendo rapidamente una delle più apprezzate realtà nel settore dei servizi di facility management con migliaia di dipendenti e sedi in Italia e all’estero ma con il cuore romano, dove è da sempre presente il proprio quartier generale.

Le dichiarazioni di Maurizio Zoffoli: “Sono lieto di dare il benvenuto a Team Service all’interno della nostra famiglia. L’apporto di Team Service sarà molto importante ai fini dello sviluppo e della crescita del nostro progetto, soprattutto in una stagione che rappresenta un mattone molto importante per tutti Noi, nella costruzione del nostro futuro.”


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!