C Gold

Opportunità di Tirocino

La società VIRTUS ROMA 1960 con sede a Roma in Via Santa Maria Mediatrice 22/24, CAP 00165, militante nel campionato di serie B Interregionale maschile, ricerca tirocinante per la prossima stagione sportiva 2023/2024 da inserire all’interno dello staff tecnico.

Al candidato/a sarà data la possibilità di lavorare a stretto contatto con atleti iscritti a campionati d’eccellenza nazionali, far parte di una struttura organizzata e finalizzata al miglioramento della performance di gara dei propri atleti, acquisire la capacità di programmazione e periodizzazione degli orari e degli allenamenti sia individuali che di gruppo.

Il tirocinante lavorerà in affiancamento ai responsabili dell’area fisica Luca Baiocchi e Federico Baldoni e si interfaccerà con il responsabile dell’area tecnica Claudio Carducci.

La società si impegna a garantire il totale raggiungimento delle ore e dei Crediti Formativi Universitari (CFU) richiesti dall’università di Scienze Motorie.

Per l’inserimento del candidato/a all’interno dello staff, quest’ultimo/a dovrà inviare un’email all’indirizzo federico.baldoni.1996@gmail.com per essere successivamente ricontattato per un eventuale colloquio in sede.

 


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!