B INTERREGIONALE

Robert Banach ancora con noi!

La Virtus Roma 1960 è lieta di comunicare il proseguimento dell’accordo, anche per la prossima stagione, con Robert Banach, che si appresta così a vestire per la terza stagione consecutiva la maglia della Virtus Roma 1960.

Le parole di Robert “Bobby” Banach: “Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e non posso che essere contentissimo di far parte di questo progetto anche questa stagione, in quella che per me è ormai una seconda famiglia. Non vedo l’ora di iniziare il campionato e di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati con la società.”

Queste invece le dichiarazioni di Alessandro Tonolli: “Robert è un ragazzo che ha dimostrato, forse più di tutti, cosa significhi migliorare ed è ciò che ha fatto nel corso degli ultimi due anni e io sono davvero contento non solo soprattutto per lui ma che lui sia ancora con noi. Il suo carattere, la sua attitudine in campo e fuori, in partita ed in allenamento, saranno per noi un ago fondamentale durante il corso della stagione e Robert sa quanto potenziale ancora ha da esprimere.”


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!