B INTERREGIONALE

PierAdriele Zoffoli ancora con Noi!

La Virtus Roma 1960 è lieta di annunciare il rinnovo del contratto, dell’atleta PierAdriele Zoffoli, che per il terzo anno consecutivo vestirà la nostra maglia.

Queste le parole di PierAdriele: “Vestire questa maglia per me ha un significato in più, sto lavorando molto questa estate per migliorare le mie qualità tecniche e fisiche. Non sono un ragazzo di molte parole ma mi piace parlare con i fatti e non vedo l’ora di iniziare con la squadra e con la stagione.”

Le parole del Direttore Tecnico e Coach, Alessandro Tonolli: “Adriele è un ragazzo di grande serietà e di grande applicazione che conosco e che alleno oramai da diversi anni e la sua importanza nel gioco è davvero fondamentale all’interno della nostra squadra vista la sua grande abilità di saper non solo di variare su diversi ruoli ma grazie anche all’impatto che riesce a dare sia difensivamente che offensivamente.”


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!