B INTERREGIONALE

Federico Frisari ancora con noi!

La Virtus Roma 1960 è lieta di annunciare il rinnovo del contratto, dell’atleta Federico Frisari, che dunque per il secondo anno consecutivo vestirà la nostra maglia, dopo la vittoria la scorsa stagione del campionato di CGold.

Queste le parole di Federico: “Sono contento della fiducia del coach e della società! Abbiamo passato un anno fantastico e continuare a far parte di questa famiglia è ciò che volevo. Sono pronto a dare nuovamente tutto ciò che ho per i compagni, la società e i tifosi”

Le parole del Direttore Tecnico e Coach, Alessandro Tonolli: “Con la Società e lo staff tecnico abbiamo sin da subito voluto fortemente che Federico restasse con noi: la sua energia, le sue qualità tecniche ed umane, sono state fondamentali lo scorso anno e siamo convinti che possano rappresentare un valore aggiunto anche in questa stagione!”


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!