C Gold

Benvenuto Gianluca!

La Virtus Roma 1960 è lieta di comunicare l'accordo con Gianluca Santini, play/guardia classe 2000.

Cresciuto nelle giovanili dell'Eurobasket Roma, ha esordito in A2 con la società capitolina a 16 anni. Si trasferisce alla Nuova Lazio Pallacanestro in CSilver prima di trasferirsi in Serie B alla Virtus Valmontone prima ed all'Etrusca San Miniato poi. La stagione successiva torna all'alma mater, Eurobasket Roma.

Le parole di Gianluca: "Contentissimo di far parte di questo gruppo e di questo progetto che mi da la possibilità di tornare a pieno da un lungo periodo di stop e di farmi divertire facendo quel che amo da anni"

Le dichiarazioni di Alessandro Tonolli: "La firma di Gianluca ci rende molto felici e suggella per noi il completamento del roster. Conto molto sulla sua voglia di tornare a divertirsi e di recuperare con voracità il tempo che ha dovuto impiegare per recuperare da uno stop. Le sue qualità umane e tecniche si sposano perfettamente con il nostro sistema e con il nostro progetto".


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!