C Femminile

Benvenuto Jacopo!

La Virtus Roma 1960 è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con Jacopo Martongelli, che ricoprirà il ruolo di head coach della Serie C Femminile.

Jacopo matura le prime esperienze da allenatore in casa Petriana Basket, prima di spostarsi al San Raffaele Basket dove ricopre oltre il ruolo di coach nelle giovanili anche il ruolo di assistente allenatore della Serie A2. L'anno successivo si sposta al San Paolo Ostiense dove per un anno ricopre il ruolo di assistente allenatore della CGold maschile ed Under 20 eccellenza, prima di fare approdo alla Smit Roma dove resta sino alla fine di quest'anno.

Le parole di Jacopo Martongelli: "Sono contento di tornare in un posto che per me è casa e sono contento di farlo con la Virtus Roma 1960 e come coach della squadra femminile. Abbiamo il compito di fare il meglio possibile e di contribuire alla crescita del movimento femminile del movimento"

Le parole di Alessandro Tonolli: "Jacopo è un ragazzo giovane, preparato e di casa, elementi che per noi rappresentano basi e valori aggiunti. Crediamo molto nel progetto femminile e siamo sicuri che il gruppo che abbiamo a disposizione con la guida dello stesso Jacopo possano davvero divertirsi e fare un'ottima annata"


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!