C Gold

Robert ancora con noi!

La Virtus Roma 1960 è lieta di comunicare di aver rinnovato per la stagione 2022/2023 l’accordo con Robert Banach.

 

Le dichiarazioni di Robert Banach: “ Contentissimo di continuare a far parte di questo progetto! Non vedo l’ora di riprendere gli allenamenti e di lottare in campo per arrivare agli obiettivi prefissati già dall’anno scorso!”

Le parole di Alessandro Tonolli: “Sono davvero contento che Robert faccia ancora parte della squadra, riaverlo con noi era una priorità. Quest’anno abbiamo fatto decisi investimenti sotto canestro con le firme, oltre che di Robert, anche di Martino e Fokou. Robert è un ottimo ragazzo ed un giocatore che deve ancora esplorare e fidarsi di alcune sue grandi potenzialità, quindi sarà per lui un’occasione per continuare il suo processo di crescita che per noi è molto importante”.

 


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!