C Gold

Ancora Edo!

Edoardo Lucarelli sarà ancora con Noi! Il "Freddo" vestirà nella stagione 2022/2023 la canotta della Virtus Roma 1960! 

Le parole di Edoardo: "Sono super contento di poter continuare a far parte di questo progetto e questa società che ha saputo accogliermi e coinvolgermi fin dal primo giorno nel migliore dei modi. Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare con la squadra e tornare sul campo a far divertire i tifosi e conquistare quello che la scorsa stagione è mancato per pochissimo. Ci tengo a ringraziare il coach e il presidente per la fiducia e i ragazzi con cui ho condiviso bei momenti la scorsa stagione che quest’anno non saranno con noi. Un grande saluto a tutti i tifosi e ci vediamo sul campo, forza Virtus Roma 1960"

Le parole di Alessandro Tonolli: "Tra i punti fermi da cui ripartire c'è stato sin da subito Edoardo. Edo è un ragazzo super, un gran lavoratore e sono doti che io apprezzo molto. Dal suo arrivo è stato un crescendo e sono molto contento perchè ha trovato fiducia e continuità, diventando fondamentale nel finale di stagione! Voglio che continui sempre a crescere ed a migliorare." 


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!