C Gold

Benritrovato Pierclaudio!

Pierclaudio Di Bello ancora con noi: il giocatore pugliese classe 1995, vestirà ancora la maglia della Virtus Roma 1960!

Le parole di Pierclaudio Di Bello: "Sono orgoglioso di poter continuare a far parte di questa società. Per me questa non è una squadra ma una grande famiglia: sono carico per conquistare quello che ci spetta a tutti, società, tifosi e giocatori" 

Il commento di Alessandro Tonolli: "Pier è un ragazzo che rappresenta a pieno il nostro progetto dentro e fuori il campo. La sua duttilità mi permette di poter avere un jolly a disposizione in diversi ruoli e sono sicuro che con il rientro di Giulio, possa esprimere al meglio le sue potenzialità. Da lui, come dagli altri ragazzi che sono riconfermati, mi aspetto che nello spogliatoio accellerino il processo di trasformazione di un gruppo in una squadra. E di questo, non ho dubbi". 

 

 


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!