C Gold

#VIENICONME – Segui in trasferta la Virtus Roma 1960

L’inizio del campionato della nostra #CGold è ormai molto vicino: si parte Sabato, alle ore 18.30, ad Anzio (C.S. 4 CASETTE - Via Nettunense Km 36,500).

Questo inizio di campionato sarà vincolato, ancora, a riduzioni di capienza contingenti alle attuali disposizioni sanitarie, nella speranza che a breve si possa tornare ad avere una disponibilità di posti pari al 100%.

I posti a disposizione per chi ci vorrà seguire in trasferta, varieranno partita dopo partita, in base alle capienze degli impianti che ci ospiteranno, ne verrà data comunicazione nella settimana antecedente la trasferta stessa. Per le partite casalinghe, invece, arriveranno presto comunicazioni.

Obbligatorio sia per le partite in casa, che per quelle in trasferta, l’obbligo di green pass e di mascherina all’interno dell’impianto di gioco.

Per la partita contro Anzio Basket Club, prima giornata del campionato di CGold Lazio, ci sarà la disponibilità di 30 posti per chi vorrà venire a sostenere la squadra.

Come ci si può prenotare?

Inviando una mail a vieniconmevirtusroma1960@gmail.com, entro e non oltre le ore 10 di Venerdì 15/10, indicando il vostro nome, cognome e data di nascita. Si ricorda l’obbligo di green pass che verrà verificato sul posto.

Una mail di risposta, confermerà il buon esito della prenotazione.

Se siete un gruppo di persone, o una famiglia, potete inviare comunque una sola mail ma sarà obbligatorio indicare i nominativi di ogni singola persona.  (es. Tizio x 3: NO)

Si procederà, in base all’arrivo delle mail, sino ad esaurimento dei posti messi a disposizione. In caso di disponibilità di nuovi posti, contatteremo, per ordine di arrivo, chi ha inviato una mail di prenotazione.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!