C Gold

Giulio Casale, compleanno e regia

Tanti auguri Giulio, buon compleanno! 

E non vediamo l'ora di rivederti in regia: Giulio Casale, che oggi compie gli anni,  sarà il playmaker della Virtus Roma 1960 nella stagione 2022/2023. Continua il percorso di riabilitazione dall'infortunio, sotto la guida dello staff medico, per riconsegnare Giulio al parquet a pieno regime per l'inizio degli allenamenti e della prossima stagione. 

Le parole di Giulio Casale: "Ambizione Entusiasmo e determinazione  sono le parole d’ordine per questa stagione. Io sto bene, sto lavorando sodo per rientrare al meglio, contento e carico di far parte di questo progetto, la società sta continuando a dimostrare quanto ci tiene..daremo il massimo!" 

Le dichiarazioni di Alessandro Tonolli: "E' sotto gli occhi di tutti quanto abbia pesato l'infortunio di Giulio, nonostante gli sforzi dei ragazzi e della società abbiano fatto di tutto per farlo mancare il meno possibile. La scorsa estate, il suo arrivo, ha rappresentato e rappresenta per noi un chiaro segnale umano e tecnico di che tipo di direzione vogliamo prenda il nostro progetto ed il nostro percorso. Giulio, nonostante l'infortunio, non hai mai smesso di allenarsi forte per recuperare e non ha mai fatto mancare il suo apporto e la sua presenza alla squadra: il suo ritorno per noi è un acquisto fondamentale." 


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!