Mattia Giannini: bentrovato Capitano!
Per prima cosa, il Capitano.
Sarà ancora Mattia Giannini il nostro Capitano: è lui il primo tassello della stagione 2022/2023 della Virtus Roma 1960.
Le parole del Capitano: "Sono felicissimo e orgoglioso di essere anche per la prossima stagione il capitano della Virtus Roma 1960. Ringrazio la società, con il Pres e Tonno ci siamo visti qualche settimana fa e sono bastati 5 minuti per confermare che era quello che volevamo entrambi. Con loro c’è un rapporto che va oltre il classico rapporto con Presidente e allenatore. Mi trovo benissimo, è ormai il mio 4° anno qui, il secondo in maglia Virtus Roma 1960. Ho detto a Tonno di stare attento che tra 18 anni potrei raggiungerlo.
Ci tengo a ringraziare i ragazzi che non faranno più parte del roster, gli faccio un grande in bocca al lupo per il futuro, se lo meritano, sono ragazzi splendidi ancor prima che bravi giocatori. A chi vestirà questa maglia la prossima stagione, invece, dico che abbiamo un lavoro da portare a termine. Per noi, per la società e soprattutto per i tifosi che meritano di tornare a sognare in grande. Sono sicuro che anche quest’anno ci daranno una spinta in più. Non vedo l’ora di ricominciare!"
Le parole di Alessandro Tonolli: "Mattia è un elemento imprescindibile per la nostra squadra e per la nostra Società, tanto per quello che da in campo, tanto per quello che ci trasmette fuori. E' un anno molto importante per il nostro percorso e sapere che la squadra può contare su un Capitano come Lui mi consente di poter svolgere il mio lavoro con maggiore tranquillità e serenità. Abbiamo parlato ed insieme sappiamo che tipo di percorso ci aspetta".
Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.
