C Gold

Prenotazione posti match contro Grottaferrata

Ultimo match della fase ad orologio, poi saranno playoff, in attesa di conoscere posizionamento ed avversaria. L’ultima sfida di questa seconda fase si svolgerà sul difficilissimo campo del San Nilo Grottaferrata, seconda in classifica alle spalle della Stella Azzurra Roma.

SAN NILO GROTTAFERRATA – VIRTUS ROMA 1960

Sabato 7 Maggio 2022, ore 18.30

PalaCoscia, Via Guglielmo Quattrucci – Grottaferrata (RM)

 

Sarà consentito, come da comunicazione della società padrona di casa, l’ingresso a n.40 persone. Sarà possibile riservare un posto inviando una mail all’indirizzo vieniconmevirtusroma1960@gmail.com indicando nomi e cognomi dell’interessato.

Una mail di conferma informerà dell’avvenuta prenotazione, al raggiungimento del limite stabilito non sarà più possibile prenotarsi.

Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook della Virtus Roma 1960 con la telecronaca di Emanuele Blasi ed Alessio Teresi.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!