C Gold

La Virtus Roma 1960 cala il bis: modalità di ingresso e prenotazioni!

Una settimana tutta da vivere, con un doppio impegno casalingo, fondamentale per il proseguo della stagione della CGold della Virtus Roma 1960!

Due appuntamenti:

  • VIRTUS ROMA 1960 vs Tiber Basket Roma - GIOVEDI’ 7 APRILE, ORE 20.45
  • VIRTUS ROMA 1960 vs San Nilo Grottaferrata – DOMENICA 10 APRILE, ORE 18

 

La capienza dell’impianto è al 100%, è necessario inviare una mail all’indirizzo vieniconmevirtusroma1960@gmail.com indicando un massimo di quattro nominativi per poter assistere ed indicando NEL CORPO DELLA MAIL  a che partita si vuole assistere (si possono inserire anche entrambe).

In caso di nessuna risposta sarà confermato l’accredito, una mail di risposta invece informerà della mancata riuscita dell’accredito a causa del sopraggiunto limite di capienza, che verrà comunicato sia su Facebook che su Instagram.

Si ricorda che sarà necessario esibire Green Pass ed indossare mascherina FFP2.

E’ aperta anche la nostra Club House – “Bar La Cupola” presso cui sarà possibile mangiare prima, durante e dopo le partite: panini (con affettati e porchetta), pizza, dolci, la nostra Birra Ufficiale alla spina ed ogni tipo di bevande vi aspettano! Per chiunque volesse prenotare un tavolo per cena: 3206975513.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!