SOCIETA'

Si torna al 100%: le modalità di accesso a partire da Domenica.

No, non è un pesce d’Aprile: da oggi si torna alla capienza del 100% all’interno degli impianti sportivi al chiuso, sempre con obbligo di mascherina FFP2 e Green Pass Base!

Si, non abbiamo un grande impianto con posti infiniti, ma siamo molto felici, perché potremmo accogliere molte più persone!

Come saranno da oggi le modalità di ingresso per le partite in casa ed in trasferta?

PARTITE IN CASA: sarà necessario comunque inviare una mail a vieniconmevirtusroma1960@gmail.com per consentire al nostro staff di poter avvertire quando la capienza dell’impianto sarà esaurita.

PARTITE IN TRASFERTA: comunicheremo partita dopo partita i numeri di posti messi a disposizione dalla squadra ospitante. Sarà necessario inviare una mail a vieniconmevirtusroma1960@gmail.com per prenotarsi il posto. Chiunque voglia, potrà comunque presentarsi presso le strutture delle partite in trasferta, ma la società non si assume la responsabilità, in caso di mancato ingresso.

 

Partita contro il Pass Roma 1970:

Domenica 3/04, ore 18.30 – Via Tripolitania, 34 (zona Viale Libia)

La società ospite mette a disposizione n. 20 posti


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!