C Gold

TONNO SUBITO

“Sono partito da Mantova che ero giovanissimo e per più di vent’anni ho difeso ed indossato i colori della stessa Città: Roma. E Roma mi ha adottato ed oggi è casa mia e qui vivo ed alleno”.

TONNO SUBITO” la rubrica che, a partire da mercoledì 2 febbraio e per ogni mercoledì, in collaborazione tra Virtus Roma 1960 & Il Romanista vi racconterà attraverso le parole di Alessandro Tonolli, le storie ed i momenti della sua vita e carriera, da giocatore ed allenatore.

“Rerum gestarum divi Tonolli, incisarum in social network, quae sunt Romae positae, exemplar subiectum”…ok, meglio lasciar fare ad Alessandro, mettetevi comodi e buon viaggio!

L’illustrazione è realizzata da Er Pupazzaro, artista romano, che ha già curato la realizzazione dell’etichetta “Fenix”, birra ufficiale della Virtus Roma 1960, e del pack di birre “Ieri, Oggi, Domani” de Il Romanista, entrambe realizzate in collaborazione con il birrificio e ristorante “16 Birra”.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!