SOCIETA'

ACCESSO ALLE PARTITE CASALINGHE

E’ giunto il momento di tornare a tifare in casa!

E’ giunto il momento di tornare a riempire gli spalti ed a far sentire la nostra voce!

Il momento non è dei più semplici e la capienza al 35% non aiuta le realtà sportive che con grande passione portano avanti le loro attività. Siamo consapevoli dei nostri limiti ma non per questo devono diventare o rappresentare un ostacolo insormontabile.

Per questo motivo, comunichiamo che per le prossime partite casalinghe della Virtus Roma 1960 cambieranno le modalità di capienza e prenotazione:

  • I posti a disposizione saranno pari a 50 UNITA’;
  • Ci si potrà prenotare inviando una mail a vieniconmevirtusroma1960@gmail.com;
  • sarà possibile prenotare per un massimo di DUE ADULTI. Ogni adulto avrà la possibilità di poter riservare un posto per una bambina od un bambino;
  • non saranno prese in considerazione prenotazioni che avverranno in maniera difforme rispetto alle modalità indicate;
  • i presenti alla partita avranno la possibilità all’ingresso di poter già riservare un posto per la partita casalinga successiva che dovrà essere confermato all’indirizzo vienicomevirtusroma1960@gmail.com entro e non oltre le 48h prima del match;

 

Ricordiamo a tutti che per assistere alle partite sarà necessario il possesso e l’esibizione del Super Green Pass e l’obbligo di indossare le mascherine FFP2.

 

Siamo tutti arrabbiati e sfiancati da questa situazione e ci chiediamo e vi chiediamo pazienza, nella speranza, forte, che tutto questo passi il più velocemente possibile.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!