SOCIETA'

AVETE PRESO IL TELECOMANDO? PARTE VIRTUS ROMA 1960 TV!

Ogni Martedì, Giovedì e Venerdì a partire da Martedì 21 Dicembre 2021, su Cittàceleste Tvcanale 85 del Digitale Terrestre, dalle ore 14 alle 15, parte Virtus Roma 1960 TV con la trasmissione "Il Basket Al Centro”.

 La conduzione sarà affidata a Piergiorgio Bruni e Martina Stella, che ci guideranno non solo all’interno del mondo Virtus Roma 1960 ma ci porteranno anche in giro tra le notizie, i temi più vivi dell’attualità cestistica.

🗣 Stefano Benedetti, Direttore di Cittàceleste Tv: "Virtus Roma 1960 Tv è una sfida davvero stimolante e sono contento di poterla avere all’interno del nostro palinsesto. Il progetto Virtus Roma 1960 è giovane ma molto ambizioso, come noi, e quindi vogliamo crescere insieme all’insegna di una strada comune che percorre la nostra città ed abbraccia lo sport, seppure in due forme diverse”.

🗣 Maurizio Zoffoli, fondatore Virtus Roma 1960: "Dopo l’avventura radiofonica con New Sound Level 90FM, sono davvero felice di poter annunciare la partenza della Tv ufficiale della Virtus Roma 1960. Devo ringraziare tutta la struttura di Città Celeste Tv che ci consente di poter andare in onda con questa avventura stimolante e che crediamo possa essere un’enorme risorsa per il nostro progetto, soprattutto perché ci permette, una volta di più di affermare che la nostra squadra non ha colori calcistici, ma nasce con la volontà di allargarsi a tutti”.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!