C Gold

La Virtus Roma 1960 riceve la Stella Azzurra Roma

Si comunica che per la partita VIRTUS ROMA 1960 – STELLA AZZURRA ROMA, in programma Domenica 12 Dicembre per le ore 18 al PalaCentro (Via Santa Maria Mediatrice 22/24) sarà possibile prenotarsi a partire dalle ore 16:00 di questo pomeriggio, Giovedì 9 Dicembre mandando una mail all’indirizzo vieniconmevirtusroma1960@gmail.com indicando nome e cognome.

Non saranno prese in considerazione prenotazioni che verranno inviate prima dell’orario indicato e non saranno accettare, altresì, prenotazioni giunte oltre la chiusura delle stesse, che verrà comunicata sui nostri social network.

Si ricorda che per accedere all’impianto sarà necessario il Super Green Pass e che all’interno sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

La partita verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Virtus Roma 1960 ed in differita sul canale 85 DDT di “Città Celeste Tv”.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!