SOCIETA'

DA DOVE VENIAMO

La Virtus Roma 1960 nasce con uno scopo: restituire un punto di riferimento che è venuto a mancare nei sentimenti di molti. Nel 2021, in un momento difficile per il mondo che viviamo, questa idea è nata quasi per gioco. Con la determinazione della famiglia Zoffoli e la serietà di capitan Alessandro Tonolli, questo gioco è diventato un obiettivo; il nostro rispetto per l’entusiasmo e i sentimenti dei tifosi l’hanno trasformato in una missione.

Nata dal terreno reso fertile dalla Petriana Basket, la Virtus Roma 1960 affonda le sue radici al centro di Roma, all’ombra della cupola di San Pietro. Roma è e sarà sempre casa per noi, è il territorio che sentiamo nostro e che valorizziamo e valorizzeremo in ogni occasione possibile. In un modo, sempre lo stesso: il basket al centro.

Ma la prossima pagina è quella che conta di più.

Scriviamola insieme.


# STAMME ACCANTO

Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!