SOCIETA'

Un pomeriggio con Christmas The Original

1.600 metri che uniscono Piazza Venezia ed il Vittoriano all’obelisco di Piazzale Flaminio, dove le Chiese degli Artisti aprono la strada ad un tridente che ogni giorno ed ogni weekend vede camminare avanti ed indietro, migliaia di romani, con il Pincio e Villa Borghese a fare buona guardia sulla sorte della gente.

Negozi e storia si fondono in una fotografia che immortala le generazioni di cittadini e di turisti che affollano quella che è una delle vie più rappresentative della Città.

Via del Corso, una vera propria arteria, che pulsa e batte nel cuore di Roma.

Ed è proprio lì, nel pieno centro, che la Virtus Roma 1960 si darà appuntamento Sabato 6 Novembre, dalle ore 17.30

Una passeggiata, come quella che fanno tanti romani ogni fine settimana, da Piazzale del Popolo sino al civico 167/a dove conosceremo uno dei nostri nuovi sponsor: Christmas The Original, dove è sempre Natale e dove il Natale assume infinite forme.

“Natale eccolo eh” ed allora quale occasione migliore per iniziare a pensare a cosa mettere sull’albero, a come decorare la casa, in vista delle prossime feste.

Christmas the Original nasce dall’idea di portare il Natale in ogni famiglia, in chiave originale e personalizzata. Ognuno, attraverso le decorazioni natalizie può rendere il suo Natale unico.

Apre a Roma nel 2016 per poi espandersi in tutta Italia ed i loro addobbi stanno facendo il giro del mondo, in cui le decorazioni per gli alberi di Natale e per l’ambiente raccontano una storia, regalando emozioni irripetibili.

Essere la città, vivere la città, percorrerla e camminarla: ci vediamo tutti insieme Sabato pomeriggio alle ore 18 da The Christmas the Original (Via del Corso 167/a). E se vi volete fare due passi con noi, dalle ore 17.30 a Piazza del Popolo.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!