C Gold

Post partita Virtus Roma 1960 - Club Basket Frascati

Festeggia con una vittoria l’esordio casalingo la Virtus Roma 1960 che batte il Club Basket Frascati con il punteggio di 85-51.

La squadra di Tonolli impone il ritmo partita sin dall’inizio e già nel secondo quarto riesce a siglare un parziale determinante per la vittoria finale. Migliore dell’incontro è Matteo Pierangeli, che sigla 16 punti, seguito da Pierclaudio Di Bello (13 punti) e PierAdriele Zoffoli (14 punti).

Queste le dichiarazioni di Alessandro Tonolli: “Importante vincere oggi, dopo una settimana che ci ha visto combattere con problemi di infortuni. Brava la squadra a sapersi compattare nelle difficoltà ed a saper sopperire all’assenza di Mattia Giannini. Sono molto contento dell’atteggiamento nella metà campo difensiva e nel cercare sempre le soluzioni provate in attacco. Bellissimo sentire l’affetto della gente e molto bello aver permesso a ragazzi come Trebbi, Ascenzi e Leone di aver giocato minuti importanti per la loro crescita.”

Prossimo appuntamento sabato prossimo, con la trasferta di San Paolo Ostiense e con l’esordio casalingo della nostra CFemminile.

 

VIRTUS ROMA 1960 – CLUB BASKET FRASCATI 85-51

Banach 6, Di Bello 13, Pierangeli 16, Giannini ne, Casale 7, Cavarocchi 7, Galli 7, Trebbi 3, De Robertis 9, Leone 3, Zoffoli 14. All: Tonolli Ass: Mocci F.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!