SOCIETA'

Nota della Società

La Virtus Roma 1960 intende smentire assolutamente quanto pubblicato nel numero 1110 della Newsletter “Spicchi D’Arancia”, nel passaggio: “STELLA AZZURRA ROMA PRONTA A CEDERE IL TITOLO, OCCHIO ALLA VIRTUS ROMA 1960. ANCHE AUXILIUM TORINO E GEMA MONTECATINI MONITORANO IL MERCATO DEI DIRITTI - La Stella Azzurra Roma ha deciso di non svolgere attività senior nella prossima stagione e cerca ora di sistemare il titolo sportivo: definitivamente archiviata la trattativa con pretendenti nordamericani, ora si lavora per cederlo a un gruppo di imprenditori capitolini che si rivolgerebbe al gruppo operativo della Virtus Roma 1960 neopromossa in B Interregionale” in quanto, l’indiscrezione riportata, non trova alcun riscontro nei fatti.  

La Società infatti sta programmando con attenzione il prossimo campionato di BInterregionale che intende affrontare al meglio delle sue possibilità e con l’entusiasmo e la passione che l’ha contraddistinta dall’inizio della sua avventura.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 1960 ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!