C Gold

LA PRIMA PARTITA IN CASA DELLA Virtus Roma 196

Limiti e limitazioni.

“Casa mia, casa mia, pur piccina che tu sia, tu mi sembri una badia”. Non cambieremo casa nostra con nessun altro posto al mondo, ma ci sono dei limiti con cui fare i conti a livello strutturale, che come noi vengono condivisi da moltissime squadre del campionato: nella speranza che un giorno la Città di Roma possa riaprire le porte di palcoscenici più ampi.

E poi le limitazioni, dovuti alla situazione sanitaria ed ai regolamenti, con la capienza al 60%, che speriamo possa aumentare nel più breve tempo possibile, e che accentua un po’ di più i nostri limiti.

Ma i limiti e le paure sono spesso soltanto un’illusione.

Nonostante limiti e limitazioni faremo di tutto per cercare di stare il più vicino possibile a tutti colori che decideranno di starci accanto.

I posti disponibili per la partita di Sabato 23 Ottobre, alle ore 18.30, contro il Club Basket Frascati, sarà di 40 posti.

L’impianto di gioco si trova all’interno del Centro Sportivo Pio XI – Via Santa Maria Mediatrice 22/24.

Per tutti coloro che vorranno far parte del pubblico, sarà necessario mandare una mail all’indirizzo vieniconmevirtusroma1960@gmail.com in cui bisognerà indicare NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA dei partecipanti. Ogni persona potrà riservare un massimo di 4 posti.

Le prenotazioni saranno possibili sino alle 19 di Giovedì 21 Ottobre. Si ricorda che potrà accedere all’impianto solo chi è in possesso del green pass e sarà obbligatorio l’uso della mascherina durante l’intero corso della partita.

La ricezione di un’email di risposta alla richiesta di prenotazione varrà come conferma di buon esito dell’operazione.

Si ricorda che il numero dei parcheggi all’interno del Centro Sportivo ha un numero ben definito, oltre il quale lo stesso parcheggio verrà considerato “esaurito”. Ricordiamo a tutti coloro che vorranno partecipare alla partita che è possibile accedere alla struttura oltre che da Via di Santa Maria Mediatrice, anche da Via di Sant’Agatone Papa, che consente un accesso secondario al campo di gioco.

A chiunque vorrà fermarsi per un apericena o per una cena presso la nostra club house – “Bar La Cupola” si consiglia vivamente la prenotazione al numero 320-6975513.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!