C Gold

Domenica dolce a metà: sorride la Gold, sconfitta per la femminile

CGold. Rimane a punteggio pieno la Virtus Roma 1960, che tra le mura casalinghe, conquista contro Formia il sesto successo in altrettante partite. Partita condotta dall’inizio alla fine, il parziale è netto: 104-49. Tra i singoli spiccano le prove di Martino con 21 punti e di Edoardo Lucarelli, autore di 25 punti. Nella prossima giornata la squadra di Tonolli affronterà la Smit Roma, sempre in casa in virtù del doppio turno casalingo, alle ore 18 in Via di Santa Maria Mediatrice 22.

Tabellino: Di Bello 16, Banach 8, Frisari 8, Santini 4, Zoffoli 8, Lucarelli 25, Martino 21, Fokou 8, Casale ne, Lato, Longo 4, Pellegrinotti 2, All: Tonolli Ass: Zanchi Ass: Blasi

CFemminile. Sconfitta per la squadra femminile di casa Virtus Roma 1960 che cade sul campo di Talea, con il parziale finale di 49-37. Decisivo il terzo e quarto periodo con le capitoline che faticano a trovare la via del canestro mentre le ostiensi, padroni di casa, capitalizzano nel miglior modo le occasioni offensive create, scavando il parziale decisivo che condanna le ospiti alla sconfitta, inutili i tentativi di tornare in partita. Prossimo impegno, domenica alle ore 20.30, tra le mura amiche del PalaCentro dove arriverà la temibile Santa Marinella.

Tabellino: Coppola 2, Migatti 2, Giannini 9, Mancini 8, Ianeri 7, Moiani 4, Ballirano 3, Borzillo 2, Pannunzio, Reali. All: Martongelli Ass: Mirtella


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.


Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!