SOCIETA'

CHI SIAMO

Per iniziare a presentarci dovremmo scrivere “piacere di conoscerci”, ma la verità è un’altra: noi già ci conosciamo. Ci siamo visti tante volte al palazzo, ci siamo abbracciati dopo una tripla, ci siamo scambiati le spalle per piangere le lacrime amare di una finale scudetto persa, abbiamo sofferto uno vicino all’altro quando abbiamo visto svanire un pezzo di noi. Noi partiamo da qui, dal basso di questo dolore. Non è nostra intenzione sostituirci ad altri, vogliamo solo restituire la materia al sentimento.

Siamo ambiziosi come il nome che portiamo, conosciamo la responsabilità delle vostre aspettative, ma sarete voi la nostra forza. Farete parte delle fondamenta di ciò che vogliamo costruire. La prima pietra sarà l’attenzione al futuro, ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze, ci prenderemo cura di chi vorrà crescere nel nostro settore giovanile, di chi vorrà darci la mano per essere grande. Il settore giovanile della Virtus Roma 1960 sarà il primo motore di tutto il progetto. La prima squadra dovrà essere il frutto di tanta cura e tanti sforzi.

Nessuna promessa, nessuna presa in giro: sarà difficile crescere, noi ce la metteremo tutta.

Stiamo costruendo, pezzo dopo pezzo, una realtà che non vediamo l’ora di farvi conoscere.

Voi?


Virtus Roma 1960


Ufficio Stampa Virtus Roma 1960.

Vieni a giocare a basket nel Centro Sportivo al centro di Roma: i corsi di minibasket e le nostre squadre giovanili ti aspettano per fare canestro, divertendoti! La Virtus Roma 196o ti aspetta al Palacentro, all'interno del centro Pio XI a Via Santa Maria Mediatrice 22/24, a due passi da San Pietro!